La società

Alessandro Canova
Fabio Dal Magro

Storia
HOCKEY CLUB FELTREGHIACCIO JUNIOR nasce nel 1999  dalle ceneri del disciolto H.C. Feltreghiaccio, società con un passato agonistico di prim’ordine in grado di schierare, a cavallo degli anni ’80 e ’90, una formazione maschile ed una femminile nella massima serie. Proprio per non disperdere il patrimonio di giovani atleti locali, un illuminato gruppo di appassionati Feltrini ha costituito il nuovo sodalizio.
Attualmente la Società costa di un centinaio di atleti tesserati provenienti principalmente dal comprensorio Feltrino, ma anche dal vicino Bellunese e dai lembi più settentrionali delle Provincie di Treviso e Vicenza.

Obiettivi
In sintonia con lo statuto la Società promuove l’Hockey su ghiaccio ed i valori dello sport. In questa logica un occhio di riguardo è sempre volto al settore giovanile. L’obiettivo perseguito è quello di riuscire, in tempi medio brevi, a schierare una formazione nei campionati regionali e nazionali in ciascuna delle categorie e classi di età previste. Per richiedere qualsiasi informazione riguardante la società o gli atelti o per comunicare qualsiasi Vs.  parere o considerazione siete pregati di utilizzare questo indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o lascia un messaggio in segreteria telefonica che verrà automaticamente inviato tramite posta elettronica al responsabile della segreteria.

AIUTATECI A VINCERE, DIVENTA ANCHE TU SOCIO SOSTENITORE DELL’ HOCKEY CLUB FELTREGHIACCIO JUNIOR!

TESSERAMENTO
SOCIO SOSTENITORE euro 50,00

Avviamento:  2 allenamenti a settimana nei giorni di  lunedì e venerdì da ottobre a marzo
50 euro al mese, versamento della quota ogni due mesi (entro la 2a settimana del mese).
Alla consegna dell’attrezzatura e partecipazione ai tornei organizzati dalla Fisg, versamento unico della quota associativa di 50 euro ( tuta o felpa + attrezzatura+ tesseramento)

Under 8 (2011-2010-2009):  3 allenamenti settimana
300 euro a stagione
1a rata  150 euro entro 15 ottobre
2a rata entro 150 euro 15 ottobre
+ quota associativa di 50 euro ( tuta o felpa + attrezzatura+ tesseramento)

Under 10  e 12 ( 2008-2007- 2006):  3 allenamenti settimana
350 euro a stagione
1a rata 200 euro entro 15 ottobre
2a rata 150 euro entro 15 gennaio
+ quota associativa  di 50 euro ( tuta o felpa + attrezzatura+ tesseramento)
SCONTO FRATELLO 50% ( non sulla quota associativa)
4 lezioni di prova gratuite  (assicurazione obbligatoria di 5 euro)

Under 14-16-18
600,00 euro a stagione
1a rata da 210,00 euro a fine Settembre (massimo detraibile con modulo 730)
2a rata 200,00 euro a fine Ottobre
3a rata 190,00 euro a fine Dicembre.

Obbligo di consegnare il certificato medico redatto dal pediatra per i bambini con età inferiore ai 10 anni, obbligo della visita medica agonistica per tutti gli atleti con età superiore.

MODALITA’ PAGAMENTO
Contanti presso la segretieria della società o tramite bonifico bancario presso
BANCA POPOLARE DI VERONA – SAN GEMINIANO e SAN PROSPERO FIL. FELTRE
INTESTATARIO : HOCKEY CLUB FELTREGHIACCIO JUNIOR
IBANIT69T0503461110000000030615
MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’ ASSICURAZIONE valida anche per la stagione 2016/2017 in segreteria.

Altro in questa categoria: « 5 x Mille Orario Allenamenti »
Devi effettuare il login per inviare commenti