Skip to main content
News

ALLA PROSSIMA STAGIONE!

By Aprile 19, 2022No Comments

Anche quest’anno la stagione dell’hockey a Feltre è volta a termine e il 10 aprile si è disputata la consueta partita genitori/figli/prima squadra, un momento che, grazie all’aiuto del fantastico gruppo di volontari che supporta le nostre attività, ci ha consentito di passare alcune ore di divertimento insieme. È stato un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni (in parte anche inaspettate), che ci permette di guardare alla prossima stagione con fiducia. La prima squadra è arrivata in semifinale, crescendo in consapevolezza e in spirito di gruppo, il settore giovanile ha registrato un numero in aumento di iscritti e siamo riusciti a partecipare anche a un campionato di categoria U12 indossando i colori del Feltre!

Comunque con i ragazzi non ci fermiamo e a breve cominceremo con l’attività primaverile.

Non è semplice raccontare in poche parole cosa è stata questa stagione, quindi chiudo condividendo con tutti voi il messaggio che il nostro presidente Giuliano Bigarella ha scritto a tutte le famiglie dei nostri giovani tesserati. A presto!

“L’ultima lama è uscita e ora rimane qualche schiamazzo, l’acqua che sgorga dalle docce e i genitori che aspettano i “giocatori” cambiati con le borse e l’immancabile stecca al seguito. Ad agosto sono entrati sul ghiaccio dei bambini scoordinati, paurosi e titubanti, i genitori straniti da un ambiente nuovo particolare e freddo. Ora ad aprile sono usciti piccoli e grandi atleti con un’abilità nuova, una passione scolpita nella loro anima: l’hockey. I ragazzi più grandi stanno aumentando le loro capacità e giorno dopo giorno aumentano il livello. Ora ad aprile, i genitori straniti sono diventati mamme e papà di una famiglia che si è ingrandita e affiatata giorno per giorno, dai più piccoli fino ai grandi della senior. Speriamo di rivedere presto i volti sorridenti dei bambini, dei ragazzi e di voi genitori, consapevoli che lo sport scelto per i vostri figli è stata una buona idea.

Partendo dal coach, a seguire con tutti gli aiutanti sul ghiaccio e fuori, un sincero ringraziamento dall’ HCFJR “.

Close Menu

HC FELTREGHIACCIO

Via Da Comirano Pellegrino, n.2 32032
Feltre (BL)

CONTATTI DIRETTI

Tel. 0439.2166 – Fax. 0439.6331171
Email: info@feltreghiaccio.it