Dopo gara 2 dei quarti di finali di settimana scorsa, disputata a Feltre in una cornice di pubblico fantastica, che aveva portato la serie sul risultato parziale di 1-1, ieri si è disputata gara 3 che doveva sancire chi tra Bolzano/Trento e Feltre avrebbe avuto accesso alle semifinali. I nostri ragazzi, consapevoli della posta in palio, hanno messo in campo grinta e determinazione e fin dall’inizio hanno cercato di indirizzare la partita verso binari ben definiti. Il primo tempo si è chiuso in vantaggio per uno a zero e l’aver sbloccato la partita dopo solo 5 minuti ha dato quella sicurezza necessaria per non dover rincorrere il goal a tutti i costi.
Nel secondo tempo, Bolzano/Trento ha cercato di rientrare in partita, ma è riuscito a segnare solo dopo altre due nostre segnature. Così il terzo periodo è cominciato con il risultato parziale di 1-3, ma negli ultimi 10 minuti ogni discorso qualificazione si è chiuso dopo aver segnato altri 3 goal, fissando il risultato sul definitivo 1-6 per l’HC Feltreghiaccio J!
Grande attacco e difesa concentrata per tutta la partita hanno fatto la differenza e ci hanno garantito l’accesso alle semifinali. Grandi complimenti alla squadra e a coach Zampol da tutta la Società!
Ora testa alle prossime gare contro il Pinè, che valgono un posto per la finale.