Menu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie tecnici per migliorare la user experience.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Under 9 in trasferta sull'altopiano di Asiago

  • Pubblicato in Under 9

Domenica 13 gennaio i picchietti dell’Under 9 sono scesi in campo sul ghiaccio di Asiago ed hanno affrontato le squadre di Zoldo, Alleghe oltre – ovviamente – alla formazione dei padroni di casa.

Durante le tre partite disputate si sono visti i miglioramenti dei piccoli atleti che iniziato a limare le distanze che li separano dalle altre squadre.

L’allenatore Kevin Reinis ha avuto modo di mettere in campo tre linee complete; numeri di tutto rispetto - soprattutto se si considera la fascia d’età - e che, inoltre, fanno ben sperare sia per il futuro della Società che per quello del movimento in genere.

Nel complesso è stata un’altra giornata all’insegna dello sport e del divertimento per tutti i partecipanti, in cui i giocatori hanno avuto modo di mettersi alla prova e di migliorare attraverso il confronto con altri atleti.

 

Forza HCF!!!

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS