Menu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie tecnici per migliorare la user experience.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Campionato under 9

  • Pubblicato in Notizie

Ai nastri di partenza anche il Campionato Veneto, categoria Under 9. Quest' anno alcune novità per questo Campionato che è il primo nel quale i bambini indossano la maglia della società di appartenenza. Si gioca su 3 campi, contemporaneamente, tutti contro tutti, con 5 mini incontri da 12 minuti e cambi ogni minuto. Il primo raduno si è svolto a Pieve di Cadore e la nostra squadra ha schierato ben 17 giocatori di movimento e 2 portieri risultando la compagine più numerosa. Al termine del Torneo una calda pastasciutta offerta dalla società ospitante. Prossimo appuntamento il 17 novembre a Cortina. In Under 13 continua l' avventura dei nostri giovani picchietti in prestito a Padova. Dopo il forzato riposo di sabato scorso, causa sciopero degli arbitri, questo sabato i nostri giovani hanno incrociato le stecche con i ragazzi di Pieve di Cadore.
Si registra la sconfitta per 13 gol a 6 ma una nota positiva per questa squadra è che sono andati in gol con ben 4 giocatori differenti. Il prossimo sabato il calendario prevede una partita casalinga contro l' hockey Fassa. Auguriamo al giovane waves Gabriele una buona guarigione per l' infortunio alla spalla. Buona settimana di hockey a tutti.

Leggi tutto...

Campionato Under 11

  • Pubblicato in Notizie

Si è  svolto oggi, a Feltre,  il primo torneo del campionato veneto -trentino categoria Under 11. Protagoniste, oltre la squadra ospitante,  le squadre dell' hc Padova, dell' Hc Asiago e hc Pine'.  Invariata, rispetto allo scorso anno, la formula di gioco: 3 tempi da 21 minuti in cui ogni squadra incrocia le stecche delle tre squadre avversarie. Abbastanza positiva la prestazione dei giovani picchietti anno 2009 e 2010 e buono  l' esordio di 4 bambini del 2011.Ottima anche  la prestazione degli esordienti Thomas M.  e Thomas. D.D. alla loro prima partita ufficiale con la maglia rosso-granata del Feltre.  Nel complesso ci sono molte cose ancora da migliorare ma questa Under ha sicuramente molti margini di miglioramento. Prossimo raduno a Pine' tra 15 giorni.

Leggi tutto...

Punto sulle under 1

  • Pubblicato in Notizie

Domenica 13 ottobre parte il Campionato veneto-trentino categoria Under 11 ( anni 2009-2010-2011). Per questa stagione la Federazione e le società iscritte hanno deciso di giocare ad 1/3 di campo con un numero minimo di giocatori di 12 più 1 portiere pertanto ogni domenica si giocheranno mini tornei da 4 squadre ciascuno. Qualora una società non avesse un numero sufficiente di atleti le saranno "prestati" gli atleti necessari per completare la terza linea dalle altre società presenti al torneo. Le squadre iscritte a questo Campionato provengono dal Veneto e dal Trentino e per i nostri picchietti ci saranno alcune trasferte lunghe ed impegnative. Anche in questa categoria ci aspettiamo ampi margini di miglioramento e per il completamento delle linee si chiameranno anche i bambini più giovani del 2011. La prima partita si giocherà a Feltre con orario d' inizio ore 11. In bocca al lupo ai tutti i nostri picchietti Under 11. Forza ragazzi!

Leggi tutto...

Punto sulle under

  • Pubblicato in Notizie

Ai nastri di partenza oggi il Campionato nazionale Under 13 che vede alcuni nostri giovani picchietti impegnati per questa stagione con le " onde" di Padova che in pieno spirito sportivo hanno accettato di collaborare con la nostra società non solo per la under 13 ma anche per la under 15.
Il Campionato under 13 inizia oggi con una prima fase che si concluderà in novembre e poi, in base alla classifica della prima fase, si suddividera' in ulteriori gironi.
Auguriamo ad Enrico, Olivia, Giulia, Martino S. , Martino D.B, James e al giovane Luca un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura! Fatevi valere come già in passato hanno fatto i ragazzi più grandi del 2000 che hanno indossato ed onorato più volte la maglia della Nazionale in tutte le categorie giovanili. Ricordate soprattutto che, per avere successo, non contano solo le vittorie o i gol personali, servono spirito di sacrificio, impegno e la dedizione per la squadra e portate sempre con voi il sorriso e la voglia di ridere e scherzare!
Per i nostri ragazzi della categoria Under 15 il Campionato è già arrivato, invece, alla terza giornata ed affronteranno domani un Merano sicuramente molto competitivo.Le Waves hanno registrato 2 sconfitte ma la squadra deve ancora trovare la giusta amalgama e sicuramente col passare delle settimane si registreranno anche per questa Under grandi soddisfazioni. Auguriamo anche a Francesco, Simone, Alessandro, Filippo e Justin un grande in bocca al lupo per questa categoria che comincia a giocare l' hockey dei " grandi".
In bocca al lupo !

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS