Menu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie tecnici per migliorare la user experience.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Ciao Filippo

  • Pubblicato in Notizie

È con grande tristezza che l'Hockey Club Feltreghiaccio Junior stamane ha appreso la notizia della prematura scomparsa del giovane Filippo ex tesserato della Associazione, figlio della dott.ssa F. Campigotto – medico a bordo pista negli incontri delle squadre HCF – nonché amato nipote dell'allenatore della prima squadra Cristian Campigotto.

Il Presidente Silvano Cossalter, il Consiglio, tutti i dirigenti, gli staff tecnici e i giocatori si stringono al proprio allenatore e desiderano porgere le più sentite condoglianze ed esprimere il più sentito cordoglio nonché la propria vicinanza a tutta la famiglia di Filippo per il lutto che li ha colpiti.

In questo momento di dolore l'HCF comunica che questo fine settimana tutte le formazioni della Associazione, anche giovanili, scenderanno in campo con il lutto al braccio e che nelle partite giocate al Palaghiaccio di Feltre verrà osservato un minuto di silenzio prima della disputa degli incontri.

In memoria del giovane Filippo l'A.s.d. Hockey Club Feltreghiaccio Junior ha deciso di devolvere all'AIL – Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, l'intero ricavato dell'incontro di IHL Divisione I che si disputerà sabato 23.11 presso il Palaghiaccio Drio Le Rive di Feltre alle ore 18:15 contro la formazione del Pieve di Cadore. Pertanto auspichiamo e invitiamo tutti a partecipare numerosi a sostegno della causa e a supporto della famiglia di Filippo storicamente legata all'Associazione in questo momento di sconforto.

 

Hockey Club Feltreghiaccio Junior

Leggi tutto...

Weekend delle Under

  • Pubblicato in Notizie

Archiviato per i bambini della categoria Under 10 il Torneo di Alleghe continua, con la lunga trasferta a Cavalese, il Campionato Under 11. Al quadrangolare partecipavano, oltre la nostra società e la società ospitante del hockey Fiemme, anche le società  di Cortina e del San Vendemmiano. Ancora prestazioni altalenanti per i nostri giovani picchietti che devono ancora trovare la giusta amalgama di squadra per poter migliorare la prestazione del collettivo. Prossimo impegno della categoria Under 11 tra 15 giorni in casa dell' hockey Pergine mentre i bambini dell' Under 9 saranno ospiti del Cortina domenica 17 novembre. Buona settimana a tutti.

Leggi tutto...

Punto Under

  • Pubblicato in Notizie

Nel weekend del 2-3 novembre ad Alleghe si è svolto un Torneo categoria under 10 per ricordare la tempesta Vaia del 29 ottobre 2018 che tanti danni ha fatto nella nostra provincia. Le 7 squadre partecipanti hanno giocato delle sfide tutti contro tutti e i nostri picchietti hanno giocato con impegno e tenacia. Al termine del Torneo le premiazioni di rito ed il ritorno a casa. Ringraziamo la società dell ' Hockey Alleghe per l' ospitalità e ci complimentiamo con loro per l' ottima organizzazione. Sabato 2 novembre i nostri picchietti anno 2007 e 2008 in prestito al Padova hanno incrociato le stecche contro i pari età dell' Hockey Fassa. Netta la sconfitta per 10 reti a 1 ma complimenti alla nostra giocatrice Olivia per aver segnato il goal della bandiera. Questa squadra deve ancora trovare la giusta intesa ma partita dopo partita i progressi ci sono e siamo certi che Coach Cancellieri saprà trovare la giusta alchimia per far crescere questa giovane squadra. Prossimi impegni Under 11 a Cavalese domenica 10 novembre e under 13 ancora a Padova, sabato 9 novembre alle ore 16. Forza Feltre

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS