È da poco finito un girone entusiasmante per la nostra squadra, che è riuscita a qualificarsi come prima e quindi ad accedere alla fase finale del campionato. Partita dopo partita i ragazzi guidati da coach Zampol hanno messo in campo la determinazione necessaria per poter portare a casa il risultato anche in situazioni non sempre facili.
Per tutto il girone non è mancato il supporto del nostro pubblico, sempre molto presente e pronto a tifare i nostri ragazzi. Degno di nota è ricordare l’ultima partita giocata in casa, dove la prima squadra è stata accompagnata in campo dai bambini delle giovanili e dove Filippo Pioli, un ragazzo del nostro vivaio, ha fatto il suo esordio in prima squadra.
Il quarto di finale verrà disputato conto la squadra HC Bolzano/Trento, in una sfida che si giocherà al meglio delle due vittorie. I giocatori sono concentrati per la prossima gara in programma, che si giocherà a Bolzano il 19 febbraio, mentre l’appuntamento al Palafeltre è fissato per il 26 febbraio alle ore 21.00. Non mancate!