Presidente

Giuliano Bigarella

Vice presidente

Cristian Campigotto

Segretario

Giovanni Tizian

Tesoriere

Lorenzo De Simoi

Consiglieri

Thomas Broch
Jodie Manfroi
Barbara Stò
Daniele Cason

La società HC Feltreghiaccio Junior nasce nel 1999. In sintonia con lo statuto, la Società promuove l’Hockey su ghiaccio ed i valori dello sport. In questa logica un occhio di riguardo è sempre volto al settore giovanile.

Hc Feltreghiaccio

Storia e obiettivi

HC Feltreghiaccio Junior nasce nel 1999, con lo scopo di permettere agli atleti di ogni età di continuare a praticare lo sport che amavano dopo lo scioglimento della precedente società.
A oltre 20 dalla sua fondazione rimane immutato l’obiettivo di promuovere l’attività di hockey su ghiaccio e i valori dello sport, ma con uno sguardo verso il futuro. A causa delle nuove sfide nate negli ultimi anni, la Società sta affrontando un profondo processo di ammodernamento sia sportivo che organizzativo, volto a garantire un futuro sempre più da protagonista nella realtà feltrina e non solo.

L’obiettivo è far crescere i nostri atleti in un ambiente organizzato e divertente dove imparare a essere squadra in ogni momento! L’aspirazione è quella di vederli giocare nella prima squadra, impegnata a difendere i nostri colori nel campionato IHL I Division.
In tutto questo bambini e ragazzi sono al centro del nostro progetto e delle nostre scelte!

Per richiedere qualsiasi informazione riguardante la società o per comunicare con noi utilizzate questo indirizzo e-mail: info@feltreghiaccio.it. Grazie!